A presto la traduzione sell’intervento su Emilio Vedova

 
A presto la traduzione dell’intervento su Emilio Vedova.
Gian Berra…
One thought on “A presto la traduzione sell’intervento su Emilio Vedova

  1. Salve, so che potrei sembrare scortese, ma le vorrei chiedere un piccolo favore e rubarle magari due minuti del suo prezioso tempo.
    Mi piacerebbe, infatti, che lei visitasse un attimo il mio blog e mi desse un giudizio su qualche mio dipinto che ho pubblicato e, magari, anche qualche critica, sia nel bene che nel male, riconoscendo, oltretutto, che il suo stile è molto diverso dal mio.
    Le premetto che non ho ancora esposto niente (anche a giudicare dall\’ancora esiguo numero di opere, sono a circa una dozzina) ma vorrei anche sapere se, secondo il suo parere, sarebbe il caso di farlo un giorno.
    La ringrazio e la saluto, in attesa di una sua eventuale risposta.

Rispondi

